Le Assemblee di Dio eleggono consiglio generale e presidente

L’AEI si congratula rinnovando l’impegno per l’Evangelo

Sabato 27 Aprile 2019 - Al termine dei lavori della 47a Assemblea Generale delle ADI (Assemblee di Dio), sono stati comunicati i neoeletti pastori componenti del Consiglio Generale: presidente Gaetano Montante, segretario Eliseo Cardarelli, tesoriere Giuseppe Tilenni, consiglieri Salvatore Cusumano, Aniello Esposito, Eliseo Fragnito, Vincenzo Martucci, Domenico Modugno, Renato Mottola, Vito Nuzzo, Elio Varicchione.

Il nuovo presidente, il pastore Gaetano Montante, figura di comprovata esperienza spirituale e pastorale, già insegnante all'Istituto Biblico Italiano, attualmente conduce nell'agrigentino la pionieristica comunità pentecostale di Raffadali e quella di Santa Elisabetta. Montante ha curato la nascita e la crescita del ministero di adozioni a distanza ADI-Aid.

L'Alleanza Evangelica ha voluto esprimere il suo sostegno e la sua vicinanza alle Assemblee di Dio inviando il seguente saluto al Consiglio Generale ADI.
 
***
 
Il Consiglio Esecutivo Federale dell'Alleanza Evangelica Italiana saluta fraternamente il nuovo Presidente eletto delle Assemblee di Dio in Italia, pastore Gaetano Montante, unitamente a tutto il Consiglio Generale delle Chiese anch'esso rieletto, pregando affinché le benedizioni del Signore siano sulla loro attività al servizio dell'opera dell'Evangelo tramite le Assemblee di Dio in Italia e tutte le organizzazioni desiderose di adempiere fedelmente il “Grande Mandato” di Gesù Cristo il Signore.

Riconoscendo l'importanza della testimonianza resa dalle ADI e ringraziando Dio per essa, l'Alleanza Evangelica Italiana rinnova il desiderio di collaborare su più fronti, ma soprattutto a difesa dell'Evangelo in un Paese che ha per lunghi secoli osteggiato la diffusione della Parola di Dio. Il popolo di Dio, rifiutando tentennamenti e disorientamenti dottrinali, è pronto a vivere l'evangelo in verità e carità e a rinnovare insieme lo zelo per l'evangelizzazione dell'Italia.

Che il Signore protegga le Assemblee di Dio e continui a fare prosperare l'Opera Sua attraverso ogni vero discepolo di Cristo.
Uniti nei vincoli del Vangelo biblico di Gesù Cristo,

Giacomo Ciccone
Presidente
Alleanza Evangelica Italiana