Il Distretto Centro e Sardegna dell’AEI verso l’assemblea

A seguire la presentazione del libro Stesse parole, mondi diversi

Roma (AEI), 21 aprile 2022 – In vista dell’assemblea federale prevista per il 28 maggio a Secondigliano (NA), l’assemblea dei soci del Distretto centro e Sardegna dell’Alleanza Evangelica Italiana è convocata alle ore 10.30 del 14 maggio 2022 presso i locali della Chiesa Apostolica di Via Galvani, 26, 00153 Roma, con il seguente ordine del giorno:

1. Lettura verbale precedente
2. Relazione del Coordinatore e attività in corso nel distretto
3. Memorandum eventi prossimi
4. Varie ed eventuali

Il programma proseguirà alle ore 11.30 con la presentazione del libro di Leonardo De Chirico, Stesse parole, mondi diversi. Gli evangelici e i cattolici credono allo stesso vangelo?, Caltanissetta, Alfa&Omega 2021, in preparazione alla Domenica della missione. Sarà un momento di formazione e riflessione sulla missione specifica che come chiese e credenti evangelici siamo chiamati a vivere in un contesto cattolico, per capirlo e confrontarlo in modo appropriato. Sarà lasciato spazio a domande e interazioni.

Sarà anche occasione di comunione e convivialità a conclusione dello stato di emergenza, perciò, incoraggiamo tutti i soci ad essere presenti e invitare altri a conoscere da vicino l’Alleanza Evangelica Italiana.