Conferenza Europea 2022 del Ministero Compass

Per promuovere il discepolato nella gestione delle risorse finanziarie

Roma (AEI), 3 febbraio 2022 – Il Ministero Compass, associazione cristiana che si occupa della gestione delle finanze secondo i principi biblici, terrà la sua conferenza europea online dal 11 al 12 febbraio 2022 dal titolo: “Financial Discipleship: The Journey has begun” (discepolato nella gestione delle risorse finanziarie: il viaggio è iniziato).

La scorsa edizione ha visto una partecipazione numerosa da parte degli italiani che hanno avuto la possibilità di conoscere più da vicino questo ministero. In questo tempo di contenimento del Covid, non è stato di nuovo possibile organizzare la conferenza di presenza che si svolge annualmente a Malaga. L’incontro online sarà multilingue e prevede quattro sessioni plenarie e numerosi workshop per un tempo di formazione sul tema delle finanze/gestione dei beni secondo i principi della Parola di Dio.

In Italia, dal 2018 sono iniziati una serie di incontri e corsi per portare, attraverso questo ministero, il tema della gestione delle finanze secondo i principi biblici, tema che spesso è ancora considerato un taboo nelle chiese. Con il patrocinio dell'Alleanza Evangelica si sono svolte conferenze a Roma, Torino, Caserta, Pescara, Grosseto per sensibilizzare credenti e leader di chiese ad un approccio fondato sulla Parola di Dio riguardo la gestione dei beni. Si tratta di una fase pionieristica che sta via via crescendo e che nella nostra Nazione si identifica con il nome Ministero Compass Italia.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 334 8226667