Domenica di Pentecoste, Domenica della Missione

Incontri e iniziative evangeliche a Roma

Roma (AEI), 21 maggio 2021 – Domenica 23 maggio dalle 18,00, in occasione della Domenica della Missione, il distretto centro ha organizzato un evento di preghiera ospitato dalla Chiesa Cristiana Evangelica Hesed ADI Roma Acilia, in Via dei Basaldella 81 (angolo via Ettore Colla) presso centro commerciale il Quadrifoglio.

L’incontro sarà un momento di condivisione e preghiera tra realtà evangeliche romane, per il bene e lo sviluppo spirituale della nostra città e del Paese intero. Sebbene l’incontro sarà aperto a tutti e tutti sono invitati a partecipare, a causa delle norme anti-covid e dei posti limitati, chi volesse essere presente dovrà prenotarsi all’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In occasione dell’incontro sarà possibile anche acquistare una copia del libro “Disruptive”, curato da Marco Costantini e dedicato all’impegno sociale evangelico, i cui ricavati andranno a sostegno del progetto “granel di senape”, promosso dall’AEI.

Sempre domenica 23 maggio ore 17.30, al Parco della Garbatella, la chiesa evangelica Breccia di Roma San Paolo organizza la pulizia e la manutenzione del Parco. L’iniziativa si svolge nella Domenica della Missione e ha il patrocinio dell’Alleanza Evangelica Italiana ed è svolta in accordo con il circolo Legambiente che gestisce il parco. Ecco come è presentata:

“C’è una sola grande eredità che nella vita vale davvero la pena ricevere: l’evangelo di Gesù Cristo. La grazia da Lui ricevuta per fede è la ricchezza di una vita eterna, libera dalla schiavitù del peccato, vissuta pienamente con integrità, condivisa con amore, moltiplicata con generosità. È un’eredità da non disperdere che si pone al servizio di Dio, del prossimo, della città e della creazione.

Infatti, anche la creazione di Dio è un’eredità da non disperdere, per cui essere riconoscenti e di cui avere cura. Il nostro impegno nei suoi confronti è un piccolo sforzo in confronto al lavoro che Cristo sta già compiendo per riconquistare la bellezza del suo creato. Per informazioni: spaolo.brecciadiroma.it (tel. 3287098281).