Inizia oggi la Conferenza Europea del Ministero Compass

Italia prima per numero di partecipanti

Roma (AEI), 12 febbraio 2021 – E’ ormai alle porte la conferenza europea del Ministero Compass dal titolo: “Financial Discipleship” (discepolato nelle finanze) che quest'anno si svolge dal 12 al 13 Febbraio 2021 in modalità digitale a causa delle restrizioni in corso in tutta Europa per il contenimento della diffusione del Covid. L'associazione, che si occupa di diffondere una cultura dell'uso del denaro secondo i principi biblici, ha visto in questi giorni un incremento della partecipazione all'evento chiudendo le iscrizioni con circa 140 persone provenienti da 22 nazioni diverse. Ottima la presenza degli italiani che si vedono al primo posto sul numero dei partecipanti (questo grazie anche al servizio di traduzione simultanea messo a disposizione).

Ecco il programma previsto:

Venerdì 12
ore 20:00-21:30 » sessione Plenaria : le basi bibliche per il discepolato nelle finanze. A. Panasiuk

Sabato 13
ore 9:00-10.30 » sessione Plenaria : chi è un discepolo nelle finanze? P. Briscoe
Ore 11.00- 12.30 » piccolo gruppo nazionale
Ore 14.00-14:40 » workshop A
Ore 14:50-15:30 » workshop B
Ore 20:00-21:30 » sessione Plenaria : aiutare altri a diventare discepoli nelle finanze. B. Sieben.

Inoltre ci saranno momenti di condivisione di ciò che Dio sta facendo in Europa e il fondatore della missione, Howard Dayton, presenterà il suo ultimo libro sul tema dell'onestà. I workshop che tratteranno temi quali “Il business secondo Dio”, “Primi passi nella generosità”, “Essere un leader aziendale cristiano” e altri, saranno, inoltre, un'occasione di partenza per poter proseguire e approfondire gli stessi temi anche a conferenza conclusa. Per maggiori dettagli sull'evento il sito è https://www.compass1.eu/fdevent

In Italia la missione è condotta sotto l'egida dell'Alleanza Evangelica Italiana con la denominazione Ministero Compass Italia. Per informazioni sul ministero e la conferenza è possibile scrivere a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al 334 8226667.