Gli evangelici italiani organizzano una conferenza sulla libertà religiosa

Raggiunto l'accordo tra AEI, FCP, e FCEI per rinviare la manifestazione di piazza, a causa della concomitanza con le scadenze elettorali di giugno, e organizzare al suo posto una conferenza sulla libertà religiosa.

A causa delle scadenze elettorali che interessano le settimane dal 7 al 21 Giugno p.v., il raduno, sulla Libertà religiosa, previsto per il 20 giugno, è stato rinviato a data da stabilirsi. Il presidente dell'AEI (Alleanza Evangelica Italiana), Roberto Mazzeschi, insieme al presidente della FCEI (Federazione delle Chiese Evangeliche), Pastore Domenico Maselli, ed il presidente della Federazione delle Chiese Pentecostali (FCP), Remo Cristallo, annunciano una conferenza sul tema della libertà religiosa, da tenersi il prossimo 13 giungo alle 14:30, presso il Centro Congressi Frentani di Via dei Frentani 4, Roma.

Interverranno i massimi rappresentanti dei tre organismi evangelici e alcuni esponenti politici, sia della maggioranza che dell'opposizione,per contribuire e arricchire il dibattito.

Roma, 13 giugno 2009

Pastore Roberto Mazzeschi
Presidente Alleanza Evangelica Italiana