European Student Forum Brussels, 28 giugno 4 luglio 2008

“La Nostra Responsabilità Sul Futuro Dell'Europa” nell'ambito della Politica, dell'Economia, dei Media, della Cultura e del Diritto.

Dio chiama i suoi figli ad essere suoi ambasciatori nel mondo, per annunciare il vangelo e i suoi valori nella sfera privata e in quella pubblica della vita. Dio trasforma la società facendo sì che i suoi figli possano fare la differenza nelle rispettive sfere d'influenza.

Gli studenti, che spesso diventano i futuri leaders della società, debbono riflettere a fondo sulle scelte relative alla propria carriera quando ancora universitari. Necessitano allora di sostegno, guida e continui consigli per essere pronti a vivere una vita di testimonianza nelle proprie famiglie, nell'università, come anche nei futuri luoghi di lavoro e comunità.

Sulla base di queste convinzioni l'EEA (Alleanza Evangelica Europea) e l'IFES (Comunione Internazionale degli Studenti Evangelici) invitano gli studenti cristiani e i giovani laureati a partecipare all'European Student Forum a Brussels, dal 28 giugno al 4 luglio 2008. Il forum offrirà opportunità di apprendimento partecipativo sul tema: “la nostra responsabilità per il futuro dell'Europa”, nell'ambito della politica, dell'economia, dei media e cultura e del diritto, tutti ispirati ai valori cristiani, da una prospettiva mondiale e di fede.

Brussells, 28 giugno – 4 luglio 2008   www.forum2008.ifeseurope.org