Mission-net organizza pullman dall'Italia.

Mission-net: già numerose le adesioni

Possibilità di viaggio in pullman

Roma (AEI), 27 ottobre 2017 – Il Congresso Mission-Net, il congresso missionario di fine anno, è alle porte e siamo grati al Signore di vedere come tanti giovani si stiano organizzando per venire in Olanda dal 28 Dicembre al 2 Gennaio 2018 per trascorrere un fine anno alla presenza di Dio insieme a centinaia di giovani da tutta Europa.

Per aiutare i ragazzi a venire a questo appuntamento, abbiamo organizzato dei pullman che attraverseranno l'Italia (lato Adriatico e lato Tirreno) per raggiungere Venray!!! Ci saranno varie fermate lungo il percorso per raccogliere i vari partecipanti da tutto lo stivale (Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Milano, Ancona, Rimini....sono solo alcuni esempi) e il costo è di 119,00 € (andata e ritorno).

Sicuramente sarà una bellissima occasione per iniziare il congresso in allegria con l'opportunità di conoscerci meglio già dai primi momenti insieme.

Per prenotare il pullman scrivete a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Oggetto: PRENOTAZIONE PULLMAN

Visitate sempre il sito www.mission-net.org  e  fb https://www.facebook.com/MissionNet.Italia/
per essere aggiornati. Vi aspettiamo!!
www.mission-net.org/register

National Motivator: Carine Francq (334 8226667)